fbpx
Inganno Fatale-Dove tutto ha inizio (Vol.1)

Inganno Fatale-Dove tutto ha inizio (Vol.1)

Inganno Fatale-Dove tutto ha inizio è il primo libro della trilogia Inganno Fatale.

Doveva essere il viaggio di una vita, ma è finito con un omicidio. So di non essere un assassino…o forse sì?

Mi chiamo Ethan e sono un bugiardo. Non ne posso fare a meno e nemmeno mi accorgo di mentire. Per tutta la vita ho mentito a chiunque.

Dopo essere stato isolato da tutti, anche dalle persone care, contattai il dottor Wright ed accettai la sua terapia sperimentale. Lasciai la mia casa a Boston per un giro del mondo sperando di dare una svolta alla mia vita.

Ma quando a metà del trattamento e a migliaia di chilometri da casa fui accusato di omicidio, il mondo sembrò crollarmi addosso.

Come avrei potuto dimostrare la mia innocenza? Chi avrebbe potuto aiutarmi? Forse la tenace avvocatessa dell’ambasciata?

Non ricordavo alcun particolare della notte dell’omicidio, tranne di essere stato l’ultimo a vedere la vittima viva. Erano in gioco la mia libertà e la mia sanità mentale ma la verità sembrava ogni giorno più lontana.

A quel punto, forse le bugie erano le sole cose sulle quali potevo contare se volevo ritornare ad essere un uomo libero…

Inganno Fatale – Dove tutto ha inizio è il primo thriller psicologico della serie Inganno Fatale. Se gli intrighi dei thriller psicologici sono la tua passione, non perderti questa elettrizzante serie.

Visits: 3 Visits: 53104

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *