fbpx

Follow Me

Stay connected with us on social networks.

Inganno Fatale: Il patto con il diavolo (Vol. 3)

Inganno Fatale: Il patto con il diavolo (Vol. 3)

Quale oscuro segreto si nasconde dietro la terapia rivoluzionaria del dottor Wright e del professor Doyle? In una corsa contro il tempo, riuscirà il team multinazionale guidato dalla Polizia di Boston a fermare il loro ennesimo piano mortale?

La vita per Julius non è certo facile. Alle prese con una forte dipendenza dalla nicotina e una complicata relazione con un padre dispotico, appena possibile, lascia il piccolo villaggio dove è cresciuto e si trasferisce a Boston

Dopo numerosi tentativi senza risultati, risoluto a liberarsi dalla sua dipendenza e ad accrescere la propria autostima, Julius si rivolge al dottor Wright, convinto che sia la persona giusta per trovare la soluzione definitiva ai suoi problemi e, nonostante le remore iniziali, accetta di partecipare ad una terapia sperimentale presso un bed and breakfast isolato nelle campagne del Massachusetts.

Quando il detective Bochorishvili della polizia di Tbilisi in Georgia ed il tenente Avaliani della polizia di Boston riaprono un caso di omicidio che aveva visto coinvolto un ex-paziente del dottor Wright, una trama di intrighi e misteri si dirama dalla capitale georgiana fino al capoluogo del Massachusetts, attorno alla figura del Dottor Wright.

Nessuno sa che la tela di bugie, inganni, omicidi e mistero li sta accerchiando, e non passerà molto tempo prima che i pezzi del puzzle inizino a mettersi al loro posto.

Nell’ultimo libro della trilogia trionferà la giustizia sarà un altro inganno fatale?

Il patto col Diavolo è l’ultimo libro della trilogia Inganno Fatale.

https://www.amazon.it/gp/product/B098BC4941

Visits: 1 Visits: 93367

Leave a Reply

Your email address will not be published.