fbpx

Follow Me

Stay connected with us on social networks.

L’anno della Mantide

L’anno della Mantide

Le Indagini del Commissario Scala (Vol. 1)

Un imprenditore assassinato. Sospetti chiave con alibi di ferro. Riuscirà il testardo commissario Scala ad individuare e catturare l’assassino e far sì che il crimine non rimanga irrisolto?

Roma. Il commissario Maurizio Scala ha un forte debito d’onore nei confronti delle vittime di brutali assassini. Così, quando un ricco e benvoluto imprenditore viene trovato morto nella sua auto, lui è determinato a rendergli giustizia. Ma con ogni sospettato in grado di fornire prove apparentemente inconfutabili della propria innocenza, il caparbio commissario potrebbe non riuscire nell’intento.

Mentre vengono alla luce gli oscuri segreti della potente famiglia, l’indagine prende una svolta sconvolgente e la lista dei potenziali colpevoli, improvvisamente, si allunga. Con nuove informazioni a stravolgerla, Scala teme che l’assassino riesca a sfuggirgli e colpisca di nuovo.

Sarà in grado il commissario Scala di superare in astuzia l’elusivo assassino prima che questi scompaia nella notte?

L’Anno della Mantide è il primo libro ricco di suspense della serie Le indagini del commissario Scala. Se vi piacciono i polizieschi, gli eroi grintosi e i colpi di scena sorprendenti, allora adorerete l’emozionante giallo scritto da P. J. Mann

Acquistate subito L’anno della mantide prima che le tracce scompaiano!

https://www.amazon.it/gp/product/B0966VDWP5
Visits: 2 Visits: 88938

Leave a Reply

Your email address will not be published.