Senza Lasciare Traccia: Le Indagini del Commissario Scala
Le Indagini del Commissario Scala (Vol. 5)
La scomparsa di una giovane donna scuote la quiete di una tranquilla domenica primaverile. Il Commissario Scala non si darà pace finché il caso non sarà risolto.
Il commissario Maurizio Scala non si arrende facilmente di fronte a un caso. Quando l’auto di una giovane donna viene ritrovata abbandonata in una stazione di servizio, con tracce di sangue sul sedile del conducente, il commissario fa di tutto per svelare il mistero e ad assicurare il suo assassino alla giustizia.
Man mano che l’indagine procede, i segreti della donna diventano di pubblico dominio, e Scala viene a conoscenza di una non chiara minaccia da questa ricevuta poco tempo prima. Il caso sembra impossibile da risolvere.
Poco dopo, l’omicidio di un uomo legato alla donna scomparsa, porta alla luce insospettabili collegamenti con la criminalità organizzata, oltre a una serie di inganni, e un testimone da proteggere.
La posta in gioco diventerà molto alta: riuscirà Scala a scoprire che fine abbia fatto la donna scomparsa, l’assassino dell’uomo e, allo stesso tempo, a proteggere il testimone e le persone che potrebbero essere già nel mirino dei criminali?
Senza Lasciare Traccia è il quinto libro nella serie Le Indagini del Commissario Scala. Se ti piacciono I polizieschi, le trame intricate e casi impossibili, amerai questo intrigante giallo di P. J. Mann.
Compra Senza Lasciare Traccia e unisciti alla squadra dell’ostinato commissario.